Chi Siamo

Ferramenta storica nata negli anni '70 con oltre 31000 referenze disponibili a magazzino. Specializzata nel settore legno e falegnameria.

Innovazione nella Tradizione, questa è forse la maniera più adatta a sintetizzare ciò che oggi rappresenta la nostra azienda, vantiamo infatti una lunga tradizione nel commercio di ferramenta che ci permette di avere una 'coscienza storica' del nostro lavoro. I nostri punti di forza: serietà, precisione, velocità di consegna e la particolare caratteristica di porgersi alla clientela in modo estremamente collaborativo.

La tradizione di correttezza, di affidabilità e di rapporti personalizzati con i clienti si rafforza negli anni in cui a Mario affiancano i figli. Senza limitarsi alla fredda logica dei numeri la nostra azienda si propone soprattutto come partner per la risoluzione delle problematiche del cliente, anche complesse, associando informazioni, competenze e prodotti.

La gestione aziendale del terzo millennio è affidata ad un team giovane ed affiatato alla cui guida troviamo i figli del fondatore, testimoni orgogliosi di un passato che li vincola a non 'tradire' una consuetudine di correttezza e serietà, pur nella costante ricerca di realtà aziendali sempre più moderne e in grado di offrire un servizio di qualità.

Il nostro maggior impegno è infatti rivolto nella direzione dell’ampliamento merceologico delle gamme trattate (circa 31.000 referenze a magazzino) e nel potenziamento tecnologico dell’organizzazione aziendale; alla ricerca continua delle migliori soluzioni alle problematiche di oggi, per almeno altri cinquant’anni...